Stucco Spray, ideale per superfici in metallo
Sei stanco di graffi e di ammaccature su strumenti e su elementi metallici? Allora usa Stucco Spray, la soluzione definitiva per superfici impeccabili.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Stucco Spray è un prodotto a elevato residuo secco, adatto per riempire, con un buon potere di adesione, molti supporti metallici, compresi alluminio e fibra di vetro; è ideale per la riparazione e per la manutenzione di superfici soggette a usura o a scalfimento, per uniformare e per riempire piccoli difetti come fori, striature, graffi, piccole ammaccature e, in generale, imperfezioni presenti su un oggetto. Si tratta di un articolo che si può utilizzare anche per mettere a punto dei precisi lavori di finitura. Il prodotto di cui stiamo parlando consente un riempimento rapido e uniforme, anche quando si tratta di pareggiare superfici irregolari. Stucco Spray assicura un’asciugatura rapida e garantisce un trattamento molto veloce, in modo da risparmiare tempo.
MODALITÀ DI UTILIZZO
Agitare fortemente la bombola di Stucco Spray prima dell’uso. Spruzzare tenendo la bombola a 25 cm di distanza a più strati, ripetendo l’applicazione due/tre volte a intervalli di qualche minuto. Se necessario, prima di riverniciare, carteggiare con carta abrasiva molto fine.
IMPORTANTE
Proteggere il contenitore dai raggi solari, non esporre a temperature elevate e a fonti di calore, non forare né bruciare, usare in luogo ventilato, non fumare vicino al prodotto distribuito oppure vicino al contenitore. Utilizzare Stucco Spray secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente.
Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro articolo a catalogo.