Black Primer, impermeabilizzante flessibile e multiuso
Stai cercando un impermeabilizzante flessibile, multiuso, con prestazioni di alto livello? Allora scegli Black Primer, la nostra soluzione bituminosa per risolvere problemi d’infiltrazioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Black Primer è una vernice bituminosa liquida a base solvente con elevate proprietà di ancoraggio, antipolvere, impermeabilizzanti e con ottime qualità per saturare le porosità del cemento. Questo prodotto può essere applicato prima della posa di membrane bituminose su superfici piane, curve, a falda inclinata o verticale, su strutture metalliche, su grondaie, su canali, su serbatoi, su lamiere e per proteggere interrati in cemento.
MODALITÀ DI UTILIZZO
Il prodotto è pronto all’uso. Mescolare prima dell’utilizzo. Qualora si rendessero necessarie delle diluizioni, utilizzare i comuni diluenti, sia nitro che sintetici. Applicare a spruzzo, a pennello o con spazzolone su superfici asciutte, pulite e senza parti friabili. Evitare le condizioni estreme di caldo (>35° C) e di freddo (<5° C) durante l’applicazione.
IMPORTANTE
Nella manipolazione evitare il contatto e l’inalazione dei vapori. Tenere lontano da fonti di calore, da fiamme e da scintille. Conservare in luogo fresco e asciutto. Effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare il prodotto secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il liquido o l’imballo nell’ambiente.
Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro articolo a catalogo.