SUPPORTO AL CLIENTE
+39 049 904 8611
DOVE SIAMO
Mestrino (PD) - Italia

NEWS

  NEWS

Vuoi dare vita ai tuoi progetti di pittura? Usa gli Ossidi

Hai intenzione di pitturare le pareti esterne della tua abitazione? Usa gli Ossidi di Multichimica, daranno vita a tutti i tuoi progetti decorativi con cemento e garantiranno uniformità e omogeneità di colorazione nel tempo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Gli ossidi di ferro sono pigmenti insolubili in acqua e resistenti agli alcali; hanno ottima stabilità alla luce e sono resistenti agli agenti atmosferici. Fino a un limite del 10% (calcolato sul peso del
cemento), il pigmento non influenza sensibilmente la resistenza del calcestruzzo.

MODALITÀ DI UTILIZZO
Abbiamo disponibili a catalogo ben 6 colorazioni, per poter soddisfare ogni tua esigenza e per rendere ogni tua idea fattibile e concreta.

Il rosso ossido, il blu ossido, il giallo ossido, il marrone ossido vengono utilizzati in un quantitativo dal 3% al 5% sulla quantità da colorare: tipo smalti, pitture di alta qualità, inchiostri da stampa, bitumi e asfalti, piastrelle e pavimentazioni.

Il nero ossido viene utilizzato in un quantitativo dal 3% al 5% sulla quantità da colorare: tipo smalti, pitture di alta qualità, inchiostri da stampa, prefabbricati in cemento, intonaci, idropitture, bitumi e asfalti, piastrelle e pavimentazioni.

Il verde ossido viene utilizzato in un quantitativo dal 3% al 5% sulla quantità da colorare: per pitture antiruggine di fondo, per prefabbricati in cemento, per intonaci, per idropitture e per pavimentazioni esterne.

IMPORTANTE
Si deve utilizzare il prodotto proteggendo le mani con guanti resistenti ai solventi e aerando adeguatamente i locali per evitare l’accumulo dei vapori e per mantenere sicuro l’ambiente in fase di applicazione. Non mangiare, non bere e non fumare durante l’impiego degli Ossidi. Utilizzare il prodotto secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente. Ricordarsi che è sempre necessario effettuare una prova preliminare prima di utilizzare gli Ossidi, in modo da valutare la resa secondo le proprie aspettative.

Non esitare, contattaci per maggiori informazioni sul nostro articolo a catalogo.